10 gennaio 2017

Twin Peaks: ecco quando partirà la nuova stagione

Svelata la data delle premiere della terza attesa stagione della serie cult di David Lynch e Mark Frost

 

Sarà di sicuro uno dei grandi eventi dell'anno appena iniziato. La terza stagione di Twin Peaks arriverà nel corso del 2017 e ora abbiamo finalmente la data di messa in onda statunitense ufficiale. La premiere di due ore della nuova season della serie cult creata da David Lynch e Mark Frost sarà trasmessa negli Usa da Showtime il prossimo 21 maggio.

 

Scopri quali sono le serie tv più attese del 2017

 

Il ritorno di Twin Peaks potrebbe rivelarsi sia un comeback con i fiocchi che una delusione pazzesca. In ogni caso si tratta di un appuntamento che segnerà l'annata televisiva. Per scoprire come si rivelerà c'è quindi da attendere ancora una manciata di mesi, ma intanto è arrivata anche qualche altra news al riguardo.

 

Subito dopo la premiere di domenica 21 maggio, saranno resi disponibili le puntate 3 e 4 online, sulla piattaforma di streaming di Showtime. Il network ha inoltre reso noto che la nuova stagione avrà una durata totale di 18 ore.

 

Il presidente di Showtime David Nevins ha poi annunciato di aver già guardato tutti gli episodi e sembra sia davvero entusiasta di ciò che ha visto. Speriamo che lo saranno anche tutti i numerosi fan della storica serie, noi compresi.