29 settembre 2016

Twilight: in arrivo dei nuovi episodi?

La casa di produzione Lionsgate tiene la porta aperta alla possibilità di sequel della saga vampiresca

 

La saga di Twilight potrebbe presto continuare!

Ad aprire alla possibilità di proseguire con la fortunata serie vampiresca è stata la casa di produzione Lionsgate, a quattro anni dall'uscita dell'ultimo episodio cinematografico tratto dai romanzi di Stephenie Meyer, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, che ha incassato nel mondo qualcosa come più di 800 milioni di dollari.

Gli ottimi risultati ai box-office dei primi cinque capitoli di Twilight lasciano aperta la porta a qualche nuovo episodio, come confermato ora da Patrick Wachsberger, co-presidente del Lionsgate Motion Picture Group: “È semplicemente una possibilità. Non è una certezza, ma una delle ipotesi possibili. Dipende da Stephenie Meyer: se decidesse di raccontare una nuova storia legata a quei personaggi, noi saremmo qui per lei”.

 

A questo punto la palla passa a Stephenie Meyer. La scrittrice deciderà di proseguire le avventure di vampiri e licantropi? Sul web si stanno già scatenando le prime ipotesi, tra chi immagina un prequel incentrato sui Volturi e chi spera di rivedere in azione Robert Pattinsone Kristen Stewart. Qualche tempo fa l'attore britannico aveva dichiarato di sentirsi “troppo vecchio” per fare un altro Twilight, ma chissà che non ci ripensi...