30 novembre 2017

Tutti i soldi del mondo: il trailer con Christopher Plummer al posto di Kevin Spacey

Primo video con l'attore canadese che sostituisce il collega travolto dallo scandalo delle molestie

 

Prosegue a ritmo serrato la lavorazione di uno dei film più discussi dell'anno. Tutti i soldi del mondo raggiungerà a breve i cinema di tutto il mondo con Christopher Plummer che prenderà il posto di Kevin Spacey. Il regista Ridley Scott ha infatti deciso di rigirare con un altro interprete le scene che vedevano coinvolto l'attore di American Beauty, dopo che è stato travolto dallo scandalo delle molestie sessuali circa un mese fa.

 

In attesa di sapere se l'impresa riuscirà in tempo per l'arrivo nelle sale, previsto negli Usa per il prossimo 22 dicembre e in Italia per il 4 gennaio 2018, è stato rilasciato online il primo trailer con il “sostituto”. Un video in cui il personaggio del facoltoso Paul Getty interpretato da Kevin Spacey... pardon, da Christopher Plummer appare giusto in una manciata di scene.

 

La pellicola racconta una vicenda molto interessante, il rapimento di John Paul Getty III, nipote dell'allora uomo più ricco del mondo, avvenuto a Roma nel 1973. È chiaro però che adesso le attenzioni, più che alla storia, sono rivolte a questo clamoroso cambio in corsa di attore. Cosa ne pensi di Plummer al posto di Spacey?