15 febbraio 2018

Tuo, Simon: Nick Robinson e Katherine Langford nel trailer italiano

Il film teen diretto da Greg Berlanti arriverà nei nostri cinema a partire dal 30 agosto

 

Una pellicola adolescenziale che affronta il delicato tema dell'omosessualità e del coming out, ma anche una romantica storia d'amore. Sono diversi e tutti molto promettenti gli ingredienti con cui è preparato Tuo, Simon, il film diretto da Greg Berlanti annunciato in uscita in Italia per il 30 agosto.

 

Il film è tratto dal libro cult scritto da Becky Albertalli, uscito da noi con il titolo Non so chi sei, ma io sono qui, e vede come protagonista Nick Robinson, giovane emergente che si è già fatto notare in The Kings of Summer, Jurassic World, Noi siamo tutto e La quinta onda, mentre i suoi genitori sono interpretati da Jennifer Garner e Josh Duhamel. Nel cast è inoltre presente l'attrice rivelazione della serie Tredici – 13 Reasons Why, Katherine Langford.

via GIPHY

Vuoi sapere qualcosa in più sulla pellicola? Ecco la trama: “Simon, diciassettenne innamorato di Blu, ragazzo conosciuto on line con cui intrattiene un’intensa, tenera corrispondenza. Il loro rapporto è al sicuro finché un’email non finisce nelle mani sbagliate: quelle di Martin, il bullo della scuola, che ora minaccia di rivelare a tutti lo scoop dell’anno… a meno che Simon non l’aiuti a conquistare Abby, la ragazza di cui è innamorato ma che non lo degna di uno sguardo. Per proteggere il suo amore, Simon dovrà affrontare per la prima volta la paura di uscire dal guscio che ha costruito intorno a sé, trovando il coraggio di rinunciare alle proprie sicurezze per fare spazio alla bellezza e alla libertà di essere se stessi. Email dopo email, il sentimento per Blu cresce, e così la voglia di conoscersi e di far conoscere agli altri chi è davvero”.

 

In attesa dell'arrivo in sala la prossima estate, ecco il primo trailer italiano rilasciato da 20th Century Fox Italia.