06 dicembre 2017

Tumblr: Katie McGrath e Tom Holland sono gli attori più popolari

L'attrice di Merlin e l'interprete di Spider-Man sono le star più amate sulla piattaforma web

 

Dopo la classifica dei post più apprezzati su Instagram, è tempo per un altro sito web molto celebre di pubblicare la sua classifica. La piattaforma di microblogging e social networking Tumblr ha compilato la classifica degli attori e delle attrici più popolari sulle sue pagine, prendendo in considerazione il numero di pezzi pubblicati, le ricerche effettuate, la condivisione dei contenuti e quanti like hanno ottenuto.

 

Scopri i post del 2017 più apprezzati su Instagram

 

A trionfare tra le attrici, piuttosto a sorpresa, è Katie McGrath. L'irlandese si è fatta conoscere nella parte di Morgana nella serie fantasy Merlin, a partire da lunedì 11 dicembre di nuovo in onda qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) ed è di recente tornata alla ribalta sul piccolo schermo grazie al ruolo di Lena Luthor, la sorella minore di Lex Luthor, nella serie Supergirl.

(Fonte GIF: Wattpad)

Guarda la foto gallery di Merlin

 

Katie è riuscita nell'impresa di superare grandi celebrità come Gal Gadot, Emma Watson, la compianta Carrie Fisher e la giovane star della serie teen Riverdale Lili Reinhart.

 

Anche tra gli attori il genere supereroistico va fortissimo: il più popolare su Tumblr è infatti Tom Holland, l'interprete di Peter Parker in Spider-Man: Homecoming, seguito dagli altri attori dei cinecomics Marvel Sebastian Stan e Chris Evans.