12 gennaio 2018

Tully: Charlize Theron nel trailer del nuovo di Jason Reitman

Mackenzie Davis nei panni di una bambinaia che dà una mano al personaggio dell'attrice premio Oscar

 

Prosegue la collaborazione tra il regista Jason Reitman, la sceneggiatrice Diablo Cody e l'attrice (oltre che sex symbol) Charlize Theron. Dopo l'ottimo Young Adult, i tre sono tornati a lavorare insieme per Tully, una nuova pellicola di cui è appena arrivato in rete il primo intrigante trailer.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel su Charlize Theron

 

Il film segna inoltre la partnership numero tre tra Reitman e la Cody. Insieme i due, oltre a Young Adult, avevano infatti realizzato anche il cult Juno, che aveva lanciato la carriera di entrambi, oltre a quella della protagonista Ellen Page.

via GIPHY

Il loro nuovo lavoro è previsto in uscita nei cinema italiani il prossimo 3 maggio e vede la lanciata Mackenzie Davis, giovane attrice che si è fatta notare nella serie Halt and Catch Fire e nel fantascientifico Blade Runner 2049, nei panni di Tully, una ragazza che fa da bambinaia ai tre figli di Marlo (la Theron), una madre in difficoltà. Nel cast della pellicola sono presenti anche Ron Livingston e Mark Duplass.

 

Per scoprire qualcosina in più riguardo a quello che si preannuncia come un nuovo gioiellino di cinema statunitense, qui di seguito ti puoi gustare il primo teaser trailer ufficiale.