17 marzo 2017

Transformers: L'ultimo cavaliere, il nuovo trailer pieno di azione

Una nuova avvincente anticipazione dal quinto capitolo della saga diretta da Michael Bay

 

Per tutti gli appassionati del cinema più spettacolare e d'intrattenimento e per chi ama l'azione quando si mescola con la fantascienza, c'è soprattutto un film da non perdere quest'anno, Transformers: L'ultimo cavaliere.

 

Il quinto capitolo della saga dedicata ai robottoni più combattivi e anche irresistibili del mondo giungerà nei cinema italiani il prossimo 22 giugno. Nel frattempo però Paramount Pictures ha appena rilasciato sul web un nuovissimo trailer ufficiale che fa salire ulteriormente l'attesa.

 

A dirigere questo nuovo episodio delle avventure dei Transformers ci sarà ancora una volta Michael Bay, che ha a sua disposizione un cast molto ricco che comprende Mark Wahlberg, Laura Haddock, Anthony Hopkins, Josh Duhamel, Jerrod Carmichael, Isabela Moner, Liam Carrigan e Stanley Tucci.

 

Nel 2018 arriverà poi anche il primo spin-off della saga, tutto incentrato sul personaggio di Bumblebee, mentre nel 2019 uscirà Transformers 6, entrambi sempre prodotti da Paramount Pictures. Intanto però rimaniamo concentrati su Transformers: L'ultimo cavaliere e sul suo nuovo spettacolare trailer, incentrato soprattutto sul personaggio di Izzy interpretato dalla giovane Isabela Moner.