09 giugno 2017

Transformers – L'ultimo cavaliere, scontro tra robot e umani nel nuovo trailer

Mark Wahlberg, Laura Haddock, Isabela Moner, Anthony Hopkins e tanti robottoni nella nuova anticipazione del film

 

La guerra tra robot e umani sta per avere inizio. Tranquillo, non nella realtà, bensì al cinema. Lo spettacolare scontro avverrà in Transformers – L'ultimo cavaliere, il quinto episodio dell'avvincente saga robotica diretta da Michael Bay.

 

Leggi le frasi cult dei film con Mark Wahlberg

 

Nel trailer finale appena rilasciato in rete da Paramount Pictures International, le atmosfere si fanno ancora più epiche e tese che in passato e preannunciano una visione che ci lascerà senza fiato. A capitanare il ricco cast ci saranno Mark Wahlberg e Stanley Tucci, confermati dal precedente L'era dell'estinzione, ma ci saranno anche gli attesi ritorni di Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro con i loro ruoli dai primi tre lavori della serie. Non mancheranno poi una serie di gradite novità, in cui spiccano la giovane Isabela Moner, Santiago Cabrera, Liam Garrigan, Jerrod Carmichael, Mitch Pileggi, Laura Haddock e il grande Anthony Hopkins.

Per fare un ripassone del precedente capitolo e arrivare pronto alla visione delle nuove avventure dei robottoni, ti ricordiamo di non perdere Transformers 4 – L'era dell'estinzione, in onda domenica 18 giugno alle ore 21.15 su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre). Intanto buona visione con il final trailer internazionale di Transformers – L'ultimo cavaliere, in uscita nei cinema italiani giovedì 22 giugno.