18 maggio 2017

Transformers – L'ultimo cavaliere, il final trailer che esalta ed emoziona

Nuova appassionante anticipazione della pellicola con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins e Isabela Moner

 

Il filmone da non perdere quest'estate? Per tutti gli amanti dei robottoni, e non solo, la risposta è molto semplice: Transformers – L'ultimo cavaliere.

 

Il quinto capitolo della saga action-fantascientifica, ma non priva anche di un piacevole senso dell'umorismo, sarà diretto come sempre da Michael Bay. Il cast proporrà invece un mix tra attori già visti negli episodi precedenti, Mark Wahlberg e Stanley Tucci che riprendono le loro parti da L'era dell'estinzione, mentre Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro tornano nei loro ruoli dai primi tre film, insieme ad alcune novità assolute come la bella Laura Haddock, la giovane Isabela Moner e il grande Anthony Hopkins. Ovviamente poi non mancheranno anche Bumblebee e gli altri Transformers.

 

Pronto per il terzo trailer italiano ufficiale della pellicola prodotta da Paramount Pictures e distribuita da Universal? Ecco la travolgente, esaltante, divertente ed emozionante nuova anticipazione di Transformers – L'ultimo cavaliere.

Ah, un'ultima cosa, quasi la dimenticavamo: il film esce nei cinema italiani il prossimo 22 giugno. Manca ancora più di un mese, ce la faremo ad attendere?