06 febbraio 2017

Transformers – L'ultimo cavaliere: l'emozionante spot del Super Bowl

Mark Wahlberg e Anthony Hopkins nella nuova anticipazione del quinto capitolo della saga action

 

Al football americano preferite i robottoni giganti? Il Super Bowl quest'anno ha pensato anche a voi!

Nel corso dell'evento sportivo più seguito dell'anno negli Stati Uniti, tra i vari spot e trailer passati, uno dei più spettacolari è stato quello di Transformers: L'ultimo cavaliere, il quinto capitolo della saga prodotta da Paramount Pictures dedicata a Bumblebee e compagni.

 

Nel cast del film, diretto sempre dal confermatissimo Michael Bay, ritroviamo alcuni volti noti della saga come Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro, più alcune novità assolute come Isabela Moner, Santiago Cabrera, Liam Garrigan, Jerrod Carmichael, Mitch Pileggi, Laura Haddock e Anthony Hopkins.

 

Dopo la morte di Optimus Prime, umani e Transformers si trovano in guerra e, per salvare il mondo, l'unica speranza è quella di un'improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un signore inglese (Anthony Hopkins) e un'affascinante professoressa di Oxford (Laura Haddock). Ce la faranno?

 

Prima di scoprirlo nei cinema italiani a partire dal prossimo 22 giugno, ecco l'intenso e drammatico spot esteso presentato durante il Super Bowl.