17 maggio 2016

Trainspotting 2: il primo teaser svela la data d'uscita

Confermata la presenza dei protagonisti Ewan McGregor, Robert Carlyle, Jonny Lee Miller e Ewen Bremner

 

Trainspotting 2 sta per arrivare! Insomma, le riprese sono appena cominciate e c'è ancora da pazientare qualche mese, però è già stata rivelata la data d'uscita nel Regno Unito della pellicola. A svelarla è il primo video teaser trailer rilasciato online dalla produzione dell'atteso sequel del cult anni '90.

 

Rullo di tamburi. Trainspotting 2 uscirà... il 27 gennaio 2017, se non altro nei cinema britannici. Il primo teaser è un montaggio di immagini della pellicola originale uscita nel 1996, accompagnata da uno dei mitici pezzi della sua colonna sonora, l'inconfondibile Lust for Life di Iggy Pop. Non ci sono nuove scene, però è comunque abbastanza per far salire l'hype e la curiosità intorno al seguito.

 

Il video annuncia inoltre ufficialmente il ritorno dei quattro protagonisti principali del primo Trainspotting: Ewan McGregor, Robert Carlyle, Jonny Lee Miller e Ewen Bremner. Quest'ultimo tra l'altro è già stato fotografato negli scorsi giorni a Edimburgo insieme al confermatissimo regista Danny Boyle mentre girava alcune sequenze del nuovo film.

 

E adesso via con le note di Lust for Life: il nuovo Trainspotting è sul binario in attesa di partire.