31 maggio 2018

Top Gun: Maverick, Tom Cruise annuncia il via alle riprese

Un post pubblicato dall'attore sui social ha fatto sapere che i ciak del sequel del cult anni '80 sono partiti

 

Day 1. Per Tom Cruise è iniziato il primo giorno di una nuova avventura cinematografica. Nuova... diciamo semi-nuova. Il divo hollywoodiano è appena tornato a indossare i “vecchi” panni di uno dei suoi personaggi più celebri, forse il più celebre e amato in assoluto: Maverick di Top Gun.

 

Su Instagram l'attore ha comunicato l'avvio delle riprese di Top Gun: Maverick, il sequel diretto da Joseph Kosinski della pellicola cult girata nel 1986 dal purtroppo scomparso Tony Scott. L'annuncio è tanto semplice, quanto efficace: un'immagine di Tom nei panni di Pete “Maverick” Mitchell mentre osserva un aereo sullo sfondo, accompagnata dalla scritta “Feel the Need” e dalla didascalia “Day 1”.

#Day1

Un post condiviso da Tom Cruise (@tomcruise) in data:

Poche parole che però sono più che sufficienti per scatenare l'entusiasmo e la voglia di partire insieme a Tom in questo nuovo/vecchio viaggio. Per vedere Top Gun: Maverick svettare nei cinema ci sarà comunque da pazientare ancora un bel po': il film è annunciato in uscita nelle sale Usa il 12 luglio del 2019. Il conto alla rovescia intanto può cominciare.

via GIPHY