28 giugno 2018

Top Gun: Maverick, 3 attori per la parte del figlio di Goose

Nicholas Hoult, Glen Powell e Miles Teller sono nella shortlist del sequel interpretato da Tom Cruise e Val Kilmer

 

Chi avrà il ruolo del figlio del compianto Goose nell'atteso Top Gun: Maverick?

 

Per la parte dell'erede del personaggio interpretato da Anthony Edwards nel Top Gun originale del 1986 sono attualmente in corsa tre attori e si tratta di alcuni dei giovani interpreti più lanciati e ricercati del momento. Scopriamo insieme chi sono.

 

Il primo nome che potrebbe affiancare Tom Cruise e Val Kilmer nel sequel diretto da Joseph Kasinski è quello di Nicholas Hoult, baby star di About a Boy - Un ragazzo accanto a Hugh Grant, diventato poi un teen idol, soprattutto nel Regno Unito, grazie alla serie britannica Skins. Hoult è quindi approdato con successo Hollywood, si è fatto notare nella saga degli X-Men, in Warm Bodies, ne Il cacciatore di giganti e in Mad Max: Fury Road. Ha inoltre fatto parlare le cronache gossip per la sua love story con Jennifer Lawrence e di recente si è visto nei panni dello scrittore J. D. Salinger in Rebel in the Rye.

via GIPHY

Il secondo attore in corsa, o meglio in volo per la parte è Glen Powell, interprete 29enne visto nella serie Scream Queens, nella commedia di Richard Linklater Tutti vogliono qualcosa e in una piccola parte ne Il diretto di contare. Di recente è stato poi protagonista al fianco di Zoey Deutch della pellicola Netflix Come far perdere la testa al capo.

via GIPHY

Il terzo nome preso in considerazione per il ruolo è Miles Teller, attore lanciato da Rabbit Hole e Un compleanno da leoni, negli scorsi giorni passato sugli schermi di Paramount Channel con il romantico The Spectacular Now. Teller è inoltre apparso nella saga di Divergent e in Fantastici Quattro e soprattutto è stato il protagonista del film da Oscar Whiplash di Damien Chazelle.

via GIPHY

 

La scelta per i produttori del seguito di Top Gun si preannuncia quindi davvero difficile. Chi vedresti meglio nella parte del figlio del migliore amico di Maverick? (Credit foto d'apertura: Getty Images)