04 luglio 2018

Top Gun: Maverick, Miles Teller ha ottenuto il ruolo del figlio di Goose

L'attore di Whiplash e The Spectacular Now reciterà al fianco di Tom Cruise e Val Kilmer

 

Erano rimasti soltanto in tre a contendersi il ruolo del figlio del compianto Goose in Top Gun: Maverick: Nicholas Hoult, Glen Powell e Miles Teller. Alla fine l'ha spuntata quest'ultimo.

via GIPHY

A ottenere l'ambita parte nel sequel del cult anni '80, che vedrà il ritorno di Tom Cruise e Val Kilmer e la regia di Joseph Kosinski, sarà l'attore protagonista di Whiplash di Damien Chazelle, visto anche in Fantastic 4 - I fantastici quattro, in Trafficanti, nella saga di Divergent e nel dramma romantico The Spectacular Now, di recente passato qui su Paramount Channel.

 

Miles Teller vestirà i panni del figlio del migliore amico di Maverick nella prima pellicola, Goose, che era interpretato da Anthony Edwards e purtroppo perdeva la vita in un drammatico incidente aereo.

 

C'è da segnalare la reazione molto ironica alla news da parte di Glen Powell. Dopo aver perso il ruolo, il simpatico attore della serie Scream Queens e del film Netflix Come far perdere la testa al capo su Twitter ha scritto: “Sto togliendo tutti i poster di Tom Cruise dalla mia camera. Forse ne lascerò uno. Due per simmetria. Ok, i poster rimangono.