24 luglio 2018

Top Gun: Maverick, nel cast anche Jennifer Connelly

L'attrice di A Beautiful Mind e Requiem for a Dream dovrebbe essere l'interesse sentimentale di Tom Cruise

 

Jennifer Connelly è pronta a volare sul set di Top Gun: Maverick, l'atteso sequel del cult movie girato nel 1986 dal compianto Tony Scott. Se le trattative con l'attrice 47enne andranno in porto, vestirà i panni di una barista, nonché madre single. Sebbene l'indiscrezione non sia ancora confermata ufficialmente, potrebbe inoltre essere il nuovo interesse sentimentale del protagonista interpretato ancora una volta da Tom Cruise.

via GIPHY

La sempre affascinante star premiata con l'Oscar di miglior attrice non protagonista nel 2002 per la sua interpretazione in A Beautiful Mind va così ad arricchire un cast che al momento, oltre a Cruise, sfoggia anche il ritorno di Val Kilmer nella parte di Iceman e la novità Miles Teller, nel ruolo del figlio di Goose.

 

La pellicola sarà diretta da Joseph Kosinski e le riprese sono previste in partenza a San Diego il prossimo settembre, quando Tom avrà ormai finito i suoi impegni promozionali legati al suo altro nuovo action, Mission: Impossible - Fallout, in arrivo nei cinema italiani dal prossimo 29 agosto. Per vedere Top Gun: Maverick, almeno nelle sale Usa, ci sarà invece da attendere fino al 12 luglio 2019.