13 febbraio 2018

Tonya: Margot Robbie nel trailer italiano del film candidato a 3 Oscar

La storia della controversa pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding sta per arrivare nei cinema

 

È candidato a tre premi Oscar, ha come protagonista una delle star più luminose di Hollywood e dintorni e racconta la storia di uno dei personaggi sportivi più controversi degli ultimi anni. Parte da premesse davvero ottime I, Tonya, che nelle sale italiane uscirà semplicemente come Tonya.

via GIPHY

Il film diretto da Craig Gillespie vede Margot Robbie nei panni della discussa pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding, salita alla ribalta tra la fine degli anni '80 e i primi '90 non solo per le sue indubbie capacità in pista, ma anche per il suo presunto coinvolgimento nell'aggressione alla collega e “rivale” Nancy Kerrigan.

 

Di questo fatto, ma anche del resto della sua carriera e della sua vita, è possibile scoprire di più guardando la pellicola, nominata all'edizione di quest'anno degli Academy Awards non solo per la spettacolare interpretazione di Margot Robbie, ma anche per quella di un'altrettanto fenomenale Allison Janney nei panni di sua madre come migliior attrice non protagonista, e quella per il miglior montaggio.

 

Guarda il video con i migliori look di Margot Robbie sui red carpet

 

Qui di seguito ti proponiamo il primo trailer ufficiale italiano della pellicola in uscita nei nostri cinema il 22 marzo, appena rilasciato in rete da Lucky Red, che preannuncia un film davvero da non perdere.