02 maggio 2018

Tony Awards 2018, SpongeBob: Il musical domina le nomination degli Oscar del teatro

SpongeBob SquarePants: The Musical e Mean Girls guidano le candidature dei prestigiosi premi teatrali

 

Le nomination dei Tony Awards a sorpresa sono dominate da una simpatica spugna che i nostri telespettatori conoscono molto bene... SpongeBob.

via GIPHY

Il musical SpongeBob SquarePants: The Musical, prodotto da Nickelodeon, guida le candidature degli Oscar del teatro insieme a Mean Girls, co-prodotto da Paramount Pictures con Broadway Video, entrambi con 12 nomination ciascuno.

 

Le due opere teatrali di Viacom hanno conquistato il pubblico di Broadway e pure la critica specializzata, visto che hanno ottenuto rispettivamente 11 e 10 nomination anche ai prestigiosi Drama Desk and Outer Critics Circle Awards.

 

Per entrambi un successo teatrale travolgente trasportato dal grande schermo, nel caso del film cult con Lindsay Lohan, e dal piccolo, nel caso del divertente cartone animato in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì alle ore 7 circa qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat).

 

I Tony Awards 2018 saranno consegnati il prossimo 10 giugno alla Radio City Music Hall di New York City, con una cerimonia che verrà presentata dai cantanti Josh Groban e Sara Bareilles. Forza SpongeBob, noi facciamo il tifo per te!

via GIPHY