22 gennaio 2018

Tomb Raider: Alicia Vikander in un nuovo avventuroso spot

30 secondi adrenalinici e all'insegna dell'azione per il nuovo assaggio della pellicola su Lara Croft

 

Sale la curiosità nei confronti di Tomb Raider, la versione tutta nuova e rinnovata delle avventure della sexy eroina dei videogame Lara Croft. Questa volta a indossare i suoi agguerriti panni non ci sarà più Angelina Jolie, bensì un'altra attrice premio Oscar: Alicia Vikander.

via GIPHY

Dopo i primi due trailer, la svedese appare ancora più a suo agio nei panni dell'eroina action in una nuovo spot appena rilasciato in rete da Warner Bros. Pictures. Trenta secondi di pura azione in cui la star di The Danish Girl ed Ex Machina, fresca di nozze con il collega Michael Fassbender, dimostra a chi avesse ancora dei dubbi di essere perfetta per il ruolo.

 

Un video promozionale intitolato “Adventure” che lascia pregustare una pellicola che preannuncia di essere imperdibile soprattutto per gli appassionati di cinema avventuroso. In attesa dell'arrivo nei cinema italiani a partire dal 15 marzo del film diretto dal norvegese Roar Uthaug, tuffiamoci allora in questa nuova avventura sulle note di Survivor delle Destiny's Child con un breve, ma intenso, assaggio.