08 marzo 2018

Tomb Raider: Alicia Vikander spericolata e commossa in due nuove clip

Il lato più avventuroso e quello più riflessivo proposti in due video che anticipano l'uscita del film

 

Il giorno tanto atteso dagli appassionati di videogame, e del cinema più action e avventuroso, sta per arrivare. Giovedì 15 marzo esce nei cinema italiani Tomb Raider, il nuovo film ispirato alla celebre eroina dei videogiochi Lara Croft che questa volta sarà interpretata da Alicia Vikander.

via GIPHY

L'attrice svedese proverà a essere all'altezza, e magari anche a surclassare, la precedente interprete cinematografica del personaggio, Angelina Jolie, che aveva vestito i panni della sexy archeologa in due lavori: Lara Croft: Tomb Raider, diretto da Simon West nel 2001, e il sequel Tomb Raider - La culla della vita, girato nel 2003 da Jan de Bont.

 

In questo caso si tratterà di un reboot completo della storia e del personaggio, che vedrà alla regia il norvegese Roar Uthaug. Nel cast, oltre all'attrice premiata con l'Oscar per la sua interpretazione in The Danish Girl, saranno presenti anche Dominic West, Walton Goggins, Daniel Wu, Hannah John-Kamen, Kristin Scott Thomas e Nick Frost.

 

La pellicola preannuncia un doppio tono: da una parte tanta azione sfrenata, ma dall'altra anche qualche momento più riflessivo ed emozionante. Due differenti lati messi perfettamente in mostra dalle due nuove clip del film, una più adrenalinica e l'altra più toccante.