13 marzo 2018

Tomb Raider: 4 nuove clip dall'avventuroso film con Alicia Vikander

Una serie di nuove entusiasmanti anticipazioni della pellicola con l'attrice svedese nella parte di Lara Croft

 

L'arrivo di uno dei film più attesi dell'anno, almeno dai patiti di videogame, azione e avventura, è ormai imminente. Giovedì 15 marzo Alicia Vikander in versione Lara Croft approda nei cinema italiani con Tomb Raider e finalmente potremo scoprire se riuscirà a essere una action heroine all'altezza della determinazione, e del successo, di Gal Gadot in Wonder Woman, l'ultima eroina al femminile ad aver conquistato i box-office mondiali.

via GIPHY

L'attrice che ha vinto l'Oscar per la sua emozionante performance in The Danish Girl se la dovrà vedere anche con un altro confronto illustre, quello con un'altra interprete premiata dall'Academy, Angelina Jolie, che ha vestito i panni del personaggio nei due precedenti adattamenti cinematografici della popolare saga di videogiochi: il fortunato Lara Croft: Tomb Raider e il mezzo flop Tomb Raider - La culla della vita.

via GIPHY

Il film reboot girato da Roar Uthaug, oltre alla star Vikander, propone nel cast anche Dominic West, Walton Goggins, Daniel Wu, Kristin Scott Thomas, Hannah John-Kamen, Antonio Aakeel e Nick Frost.

 

Guarda la foto gallery di Alicia Vikander alle première di Tomb Raider

 

Per far passare le ultime ore che ci separano dall'uscita nelle sale consigliamo, oltre a una partita con i videogame della serie, la visione delle quattro nuove clip del film rilasciate online.