20 settembre 2017

Tomb Raider: Alicia Vikander scatenata nel primo trailer

Dopo le polemiche riguardanti il poster, è arrivato il primo video con l'attrice svedese nei panni di Lara Croft

 

Dimentica Angelina Jolie. La nuova Lara Croft è Alicia Vikander e fin dal primo trailer di Tomb Raider, appena rilasciato in rete, promette di non far rimpiangere affatto la collega. Se il trailer è esaltante al punto giusto, a lasciare qualche perplessità è stato invece il primo poster ufficiale della pellicola.

In molti dopo aver visto il manifesto hanno manifestato le loro perplessità riguardo all'uso maldestro di Photoshop fatto per allungare il collo dell'attrice. Un dettaglio che non è certo passato inosservato al popolo della rete, che si è subito scatenato in critiche e commenti ironici.

Lasciata alle spalle questa piccola polemica, è ora arrivato il momento di gustarci il primo trailer ufficiale italiano della nuova attesa versione reboot di Tomb Raider diretta dal norvegese Roar Uthaug. Nel video Alicia Vikander appare più in forma e scatenata che mai nei sexy panni dell'eroina dei videogame. Una perfetta action woman. E che nessuno osi più ritoccarle il collo, che quando si arrabbia diventa pericolosa.