24 luglio 2017

Tom Welling di Smallville torna in tv: arriva in Lucifer

 

L'interprete di Clark Kent per la prima volta sul piccolo schermo dalla fine della serie che lo ha lanciato

 

Ottima notizia per tutti i fan e le fan di Tom Welling. Lo storico interprete di Clark Kent nella nostra amata serie Smallville sta per tornare sul piccolo schermo!

Clark... scusate, Tom è entrato a far parte del cast della terza stagione di Lucifer, serie trasmessa negli Usa da Fox in cui Tom Ellis ha la parte di uno scatenato, e molto divertente, Signore degli Inferi diventato il proprietario di un night club in quel di Los Angeles.

 

A partire dalla stagione numero 3 ci sarà un motivo in più per recuperare questo show. Anzi, un motivo super. Per la prima volta dalla conclusione di Smallville nel 2011, tornerà in televisione Tom Welling, che da allora è comparso soltanto al cinema nei film Parkland, Draft Day e La scelta – The Choice.

 

Guarda la foto gallery degli attori di Smallville per vedere come sono cambiati da ieri a oggi

 

Welling diventerà uno dei recurring character della serie e sembra che il suo personaggio, un riservato agente di polizia di nome Marcus Pierce, avrà modo di far arrabbiare parecchio il protagonista Lucifer. In particolare perché pare che dividerà con lui le attenzioni da parte della bella detective Chloe Decker (Lauren German). Certo che Superman ne sa davvero una più del diavolo!

 

Ecco il trailer della stagione 3 di Lucifer presentato al Comic-Con di San Diego.

Ti ricordiamo inoltre che puoi rivedere Tom Welling in azione nei panni del giovane Clark Kent tutti i giorni su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre). Dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 circa ti aspettano due imperdibili episodi di Smallville.

 

Scopri 10 curiosità sulla serie tv Smallville