10 gennaio 2017

Tom Hiddleston parla di Benedict Cumberbatch in Thor: Ragnarok

L'attore britannico ai Golden Globe si è lasciato sfuggire qualche anticipazione sulla presenza di Doctor Strange

 

Il red carpet dei Golden Globe non è servito ai divi di Hollywood soltato per sfoggiare i loro nuovi look, in alcuni casi eleganti, in altri decisamente più discutibili. C'è stato spazio anche per qualche dichiarazione interessante, come le anticipazioni fornite da Tom Hiddleston sul suo prossimo film, Thor: Ragnarok.

 

Guarda la foto gallery dedicata alle coppie più belle dei Golden Globe 2017

 

L'attore britannico nel corso dell'evento ha ricevuto il premio di miglior attore in una mini-serie grazie alla sua performance in The Night Manager, ma prima della cerimonia ha avuto modo di svelare qualcosa in più riguardo a Thor: Ragnarok, il nuovo capitolo dedicato alle avventure del supereroe interpretato da Chris Hemsworth in cui lui ha la parte del cattivone Loki.

 

Intervistato da Mtv, Tom Hiddleston ha parlato, pur senza rivelare troppo, della presenza nella pellicola di Doctor Strange, il personaggio Marvel portato sul grande schermo con grande successo lo scorso anno da Benedict Cumberbatch: “Doctor Strange ha poteri psichici molto intensi. Alla fine di Thor: The Dark World, Loki è sul trono di Asgard e di Odino non si sa più nulla. Che fine ha fatto? Quindi, forse Doctor Strange potrà aiutarci a risolvere questo enigma…”.

Per saperne di più, non resta che aspettare l'arrivo di Thor: Ragnarok nelle sale italiane a partire dal prossimo 25 ottobre. Lo sappiamo, l'attesa è ancora molto lunga e ci sarà da pazientare parecchio.