17 gennaio 2017

Tom Hardy sarà il prossimo James Bond diretto da Christopher Nolan?

Il protagonista di Mad Max: Fury Road potrebbe essere il nuovo 007 e svela quale regista vorrebbe

 

Il suo nome è Hardy, Tom Hardy, e potrebbe essere lui l'interprete del prossimo film di James Bond. Dopo numerose indiscrezioni riguardanti Daniel Craig e un suo possibile sostituto, adesso il favorito principale per la parte sembra essere l'attore di Mad Max: Fury Road, attuale protagonista della mini-serie Taboo.

Non è però finita qui. L'attore britannico potrebbe coinvolgere nel progetto un regista con cui ha già lavorato in tre occasioni: Inception, Il cavaliere oscuro – Il ritorno e l'imminente Dunkirk. Stiamo parlando naturalmente di Christopher Nolan.

 

Nel corso di un'intervista concessa a The Daily Beast, Tom ha commentato le voci che lo vorrebbero nelle eleganti vesti della spia al servizio di Sua Maestà, proponendo il nome di Nolan come possibile regista: “C'è un detto tra gli attori che dice che se parli di qualcosa troppo presto, sicuramente non la farai. Quindi non posso dire nulla! Se lo faccio, sono fuori. Ma Christopher Nolan sarebbe un fantastico regista per un Bond movie. Ciò che hanno fatto Daniel Craig, Sam Mendes e Barbara Broccoli è così impressionante che è difficile reinventarsi. Mi chiedo come sarà il prossimo film e, quando si nomina Nolan, sappiamo che è qualcuno che potrebbe portare qualcosa di nuovo e creare qualcosa di profondo”.

 

Guarda la foto gallery di Tom Hardy

 

Scopri 5 film con Tom Hardy da non perdere

 

Per ora non c'è niente di confermato, ma quel che è certo è che un episodio di 007 diretto da Christopher Nolan con Tom Hardy come protagonista sarebbe davvero un evento imperdibile!