26 aprile 2017

Tom Hardy ha fermato un ladro e no, non in un film

L'attore di Mad Max: Fury Road, Revenant – Redivivo e Inception in azione tra le vie di Londra

 

Tom Hardy ha girato alcune pellicole d'azione come Mad Max: Fury Road, ma questa volta il ruolo da action hero l'ha interpretato nella vita reale. L'attore britannico si è reso protagonista di una scena da film, soltanto che a riprenderlo non c'era alcuna macchina da presa. L'episodio avvenuto per le strade di Londra comunque non è certo passato inosservato e, anzi, è stato subito riportato dai media inglesi e mondiali.

Stando alle ricostruzioni di alcuni testimoni presenti, un ladro aveva rubato un motorino ed era quindi fuggito. Un crimine che ha attirato subito l'attenzione di Hardy, che ha inseguito il malintenzionato in mezzo a giardini e palazzi ed è quindi riuscito a fermarlo. Dopo averlo gettato a terra, l'attore ha anche perquisito e controllato i documenti del ladro per poi consegnarlo ai poliziotti, che nel frattempo avevano catturato il suo complice.

 

Scopri 5 film con Tom Hardy da non perdere

 

Uno dei testimoni, il 22enne Arun Pullen, ha raccontato: “È stato folle, come se fosse entrato in modalità supereroe in un film d'azione. Tom probabilmente stava camminando lungo la strada. È partito all'inseguimento e sembrava furibondo. Se il ragazzino fosse stato abbastanza stupido da resistere, penso che Tom avrebbe reagito. Tom Hardy chiaramente non è un uomo con cui scherzare. Ha persino controllato i documenti del ragazzo prima che arrivassero i poliziotti. Gli ho chiesto cosa era successo e mi ha detto che l'ha rincorso attraverso il mio giardino sul retro e l'ha preso dietro l'angolo”.

 

I criminali di Londra d'ora in avanti dovranno allora stare molto attenti: c'è un nuovo supereroe in città.