09 marzo 2018

Tom Hardy diventa Al Capone nel biopic Fonzo

L'attore di Mad Max: Fury Road e Inception interpreterà il famigerato gangster italo-americano

 

Nuova impegnativa sfida recitativa all'orizzonte per Tom Hardy. Dopo essere di recente comparso in Dunkirk di Christopher Nolan, film fresco vincitore di tre premi Oscar, e in attesa di arrivare nei cinema di tutto il mondo con il cinecomics Venom, annunciato in uscita nelle sale il prossimo ottobre, si è aggiudicato un nuovo impegnativo ruolo.

 

Guarda il teaser trailer di Venom con Tom Hardy

 

L'attore britannico vestirà i panni del celebre gangster italo-americano Al Capone nel biopic a lui dedicato intitolato Fonzo e diretto da Josh Trank, il regista di Chronicle e Fantastic 4 - I fantastici quattro. Del progetto si parla già da tempo e ora a confermare la sua partecipazione come protagonista è lo stesso Hardy, che sul suo profilo Instagram ha annuciato: “È il momento di Al Cap”.

Time for Al Cap

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

La pellicola si concentrerà in particolare sul periodo in cui famigerato malavitoso aveva 47 anni ed era appena uscito dopo 10 anni di prigione. È allora che iniziò a soffrire di demenza e cominciò a essere tormentato dai ricordi delle sue “imprese” criminali.

 

Tom sarà all'altezza di un personaggio così complesso e tormentato? Noi scommettiamo di sì!

via GIPHY