28 settembre 2016

Tom Hanks photobomber d'eccezione a un matrimonio

L'attore due volte premio Oscar ha fatto una sorpresa a una coppia di sposi

 

Benedict Cumberbatch d'ora in poi ha un rivale nella pratica del photobombing, e che rivale: Tom Hanks! Il protagonista di Sherlock è un vero e proprio specialista in questa particolare “arte”, che consiste nell'inserire se stessi all'interno delle foto altrui, come dimostrato in più di un'occasione, dalla notte degli Oscar ai Golden Globe.

Adesso però anche Tom Hanks si candida al titolo di re del photobombing. L'attore due volte premio Oscar stava facendo jogging a Central Park, quand'ecco che si è imbattuto in un matrimonio che si stava tenendo proprio all'interno del più celebre parco di New York City. I due neosposini, Elisabeth e Ryan, si sono così ritrovati un “intruso” davvero d'eccezione in un loro scatto.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Tom Hanks

 

Leggi le frasi cult dei film con Tom Hanks

 

Dopo aver fatto il photobomber, la star di Hollywood ha deciso di presentarsi con grande naturalezza: “Ciao, sono Tom Hanks” e ha anche fatto un selfie con gli sposi, poi postato sul suo profilo Instagram.

Yesterday's wedding was so beautiful! Elisabeth and Ryan you planned one amazing celebration. The icing on the cake was @tomhanks stopping in Central Park to wish them congratulations. #megmillerphotography #newyork #nyc #nyminute #celebrity #brideandgroom #tomhanks #weddingdress #wedding #weddingday #blacktie #centralpark #blackandwhite #huffpostido #stylemepretty #weddinginspiration #selfie #celebritysighting

A photo posted by Meg Miller Photography (@megmillerphotography) on

Elizabeth and Ryan! Congrats and blessings! Hanx.

A photo posted by Tom Hanks (@tomhanks) on

Al termine di questa improvvisata partecipazione matrimoniale, Tom Hanks ha poi subito ripreso la sua corsa. Dopotutto è pur sempre Forrest Gump.