25 ottobre 2016

Tom Hanks o Bill Murray? La foto che sta dividendo il mondo

Ecco il misterioso scatto che sta facendo discutere il web

 

C'è uno scatto che sta facendo discutere tutto il mondo, o se non altro tutto il web. Non si tratta però di una foto di gossip o di qualche paparazzata. A incuriosire è un dubbio di tipo amletico, anche se Shakespeare non c'entra niente.

 

La fotografia in questione mostra un uomo con una giacca arancione e un bambino che piangono. Eccola.

Qualcuno di voi avrà pensato: “Ma quell'uomo è Tom Hanks!”.

Qualcun altro avrà invece esclamato: “Hey, ma è Bill Murray!”.

 

Il dubbio che sta attanagliando la rete è proprio questo e si sono già create due fazioni, tra il Team Hanks e il Team Murray. Qualcuno più fantasioso ha pure ipotizzato che si tratti di una combinazione tra i due: Bill Hanks.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Tom Hanks

 

Scopri i ruoli simbolo della carriera di Bill Murray

 

L'immagine intanto sta diventando virale sui social e la news è stata riportata persino dal sito del Time. E pensare che non è certo nuova. La foto è infatti stata postata sul blog per genitori Reasons My Son Is Crying nel maggio del 2013, per diventare popolare solo adesso, scatenando un vero e proprio dibattito.

A chiarire il mistero è stata la madre del bambino nella foto, Laura R. di Saint Andrews in Scozia, che ha dichiarato che suo figlio ha incontrato Bill Murray. In rete però non tutti sono convinti da questa versione e c'è ancora chi pensi si tratti di Tom Hanks. A guardare l'immagine, in effetti, l'indecisione resta.