04 maggio 2017

Tom Cruise: Vanessa Kirby è la sua nuova fiamma?

I due attori si sono scambiati un bacio sul set di Mission: Impossible 6, ma tra loro ci sarebbe del tenero anche nella realtà

 

Amore solo sul set, o anche fuori? È questo il dilemma che circola nelle ultime ore a Hollywood e dintorni e riguarda una potenziale nuova coppia VIP. Secondo gli esperti di gossip Tom Cruise avrebbe una nuova fiamma e si tratterebbe della collega Vanessa Kirby, attrice britannica in ascesa, nota soprattutto per la parte della principessa Margaret nella serie The Crown.

 

I due stanno girando insieme Mission: Impossible 6, il nuovo capitolo della scatenata saga action. Nella città romantica per eccellenza, Parigi, Tom e Vanessa sono stati paparazzati mentre si scambiavano tenerezze.

In questo caso si trattava soltanto di un bacio di scena. C'è però chi sostiene che una relazione sentimentale non sia nata unicamente tra i loro due personaggi cinematografici, ma anche nella realtà. Stando a quanto racconta il magazine di gossip statunitense In Touch Weekly: “Tom Cruise è rimasto letteralmente folgorato dal suo incredibile charme e dalla sua energia. È impazzito per il modo in cui lavora. Ha detto ai produttori di Mission: Impossible che doveva averla per un ruolo cruciale nel sesto film”.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Tom Cruise

 

Scopri la classifica dei migliori film con Tom Cruise

 

Sembra che anche Vanessa ricambi l'interesse e si vocifera già di possibili quarte nozze per l'attore, dopo quelle con Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes. Sarà davvero così?