10 maggio 2017

Tom Cruise: i suoi incredibili stunt sul set de La mummia

L'attore più spericolato che mai nel corso delle riprese della “mostruosa” pellicola di Alex Kurtzman

 

Già lo sapevamo che fosse un tipo spericolato, che sul set delle sue pellicole non si tira mai indietro a girare in prima persona le scene più pericolose. Vedere in azione Tom Cruise alle prese con gli stunt più incredibili è però sempre uno spettacolo che lascia a bocca aperta.

Scopri i 12 film top con Tom Cruise

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Tom Cruise

 

Non solo Mission: Impossible. Se nei panni di Ethan Hunt Cruise ci ha abituati a delle riprese davvero folli e senza l'uso di uno stuntman, anche nel corso dei ciak della sua nuova imminente pellicola avventurosa La mummia il divo hollywoodiano non è certo stato da meno. Il canale televisivo statunitense Syfy, in occasione dello speciale “Mummy Monday”, ha pubblicato online un video featurette che ci propone Tom scatenato e senza freni, tutto da vedere.

 

La mummia, il primo film dell'Universal Monsters Cinematic Universe diretto da Alex Kurtzman e con un cast che schiera anche Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Jake Johnson e Russell Crowe, arriva nelle sale italiane a partire dal prossimo 8 giugno. E la curiosità per vederlo non può che salire ulteriormente, con un “Top Cruise” come questo!