15 novembre 2017

Tom Cruise sarà nel nuovo film di Quentin Tarantino?

Il regista di Pulp Fiction e il divo di Top Gun si sarebbero incontrati per discutere di una sua partecipazione alla pellicola

 

Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Tom Cruise insieme nello stesso film?

Il sogno di milioni di spettatori e di spettatrici potrebbe presto trasformarsi in realtà e tutto per merito di Quentin Tarantino. Il regista di Pulp Fiction e Kill Bill è in trattative con la star di Top Gun e della saga di Mission: Impossible per un ruolo nella sua nuova misteriosa pellicola. Stando ai bene informati, i due avrebbero avuto alcuni colloqui per discutere di una sua eventuale partecipazione alle riprese. Nelle scorse settimane si era inoltre parlato di un possibile coinvolgimento di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. Tarantino riuscirà ad avere tutti e tre i divi nel film, o anche solo uno di loro?

 

Non dovrebbe essere da meno pure la parte femminile del cast, per cui si fanno le ipotesi di Margot Robbie e Jennifer Lawrence.

 

Secondo le ultime indiscrezioni fornite dallo stesso re del pulp, la sceneggiatura da lui già terminata sarebbe incentrata sull'anno 1969 in generale, e non solo sugli omicidi della family di Charles Manson come vociferato in un primo tempo.

 

Oltre all'incertezza sui nomi degli attori e delle attrici coinvolti, non si sa ancora chi si occuperà della produzione della pellicola. Dopo la rottura dei ponti con la Weinstein Company a causa delle accuse di molestie sessuali nei confronti del fondatore Harvey Weinstein, le case rimaste in corsa sembra siano tre: Warner Bros., Sony e Paramount Pictures. Inutile aggiungere per chi facciamo il tifo noi...