16 luglio 2018

Tom Cruise e Dwayne Johnson gireranno un film insieme?

I due attori si sono dichiarati disponibili a realizzare una pellicola l'uno al fianco dell'altro

 

Sono due dei divi più richiesti, pagati e famosi del mondo e prossimamente potrebbero girare un film insieme. Film? Diciamo che sarebbe un vero e proprio evento. Tom Cruise e Dwayne Johnson hanno dichiarato di essere disponibili a lavorare a una pellicola l'uno al fianco dell'altro.

via GIPHY

Al momento non c'è ancora niente di definito, è bene precisarlo, però le loro dichiarazioni lasciano ben sperare per il futuro. I due ne hanno parlato mentre sono entrambi impegnati nei lanci promozionali dei loro nuovi lavori action, Cruise per Mission: Impossible - Fallout, dal 29 agosto nei cinema italiani, e The Rock per Skyscraper, appena arrivato negli Usa e da giovedì 19 luglio anche nelle nostre sale.

 

Guarda la foto gallery della premiere mondiale di Mission: Impossible - Fallout

 

Guarda il trailer di Skyscraper con Dwayne Johnson

 

Nel corso di un'intervista con ET Canada, Tom ha dato il suo ok a partecipare a un film con Dwayne Johnson. Poco più tardi, su Twitter è arrivata la replica immediata da parte dell'attore e wrestler: “Haha, oh fidatevi, il divertimento che avremmo insieme sarebbe un eufemismo. Secondo solo a questo divertimento, il mondo ci guarderebbe sullo schermo insieme. Un giorno faremo sì che accada davvero. Intanto correte a vedere Mission: Impossible - Fallout”.

 

A questo punto non ci resta che incrociare le dita e aspettare che la collaborazione tra queste due grandi star prenda vita sul grande schermo.