24 maggio 2017

Tom Cruise annuncia il via alle riprese di Top Gun 2

Durante un'intervista a uno show australiano, l'attore ha detto che il progetto prenderà il volo il prossimo anno

 

Se ne parla già da parecchio tempo, ma ora è arrivata la prima conferma ufficiale e da parte non di uno qualunque, bensì di Maverick in persona. Le riprese di Top Gun 2 avranno inizio il prossimo anno, parola di Tom Cruise!

Mentre è impegnato nella promozione del suo nuovo film La mummia, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 8 giugno, l'attore protagonista assoluto questo mese della programmazione di Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) ha avuto modo di parlare anche del vociferato e già molto atteso sequel di una delle sue pellicole di maggior successo.

 

Scopri i migliori film con Tom Cruise

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Tom Cruise

 

Nel corso di un'ospitata al programma mattutino australiano Sunrise, alla richiesta del conduttore: “Top Gun 2, ti prego, dicci che è vero!”, Tom ha replicato: “È vero. Probabilmente inizieremo le riprese il prossimo anno”.

 

Negli scorsi mesi il produttore Jerry Bruckheimer aveva dichiarato che la pellicola sarà incentrata sul tema dei droni che sostituiscono i piloti umani, ma poi del progetto non si era più parlato. Pochi giorni fa il producer ha però postato su Twitter uno scatto in cui è a Parigi insieme a Cruise, impegnato nelle riprese di Mission: Impossible 6, per festeggiare il 31esimo anniversario dell'uscita di Top Gun. Avranno anche approfittato dell'occasione per discutere del sequel? Noi ci auguriamo proprio di sì...