06 aprile 2018

Todos lo saben, il trailer del film con Penélope Cruz e Javier Bardem

Prima anticipazione per la pellicola di Asghar Farhadi che aprirà il prossimo Festival di Cannes

 

Cresce la curiosità a dismisura nei confronti di Todos lo saben (Everybody Knows). La nuova pellicola diretta dall'iraniano Asghar Farhadi, già premio Oscar per il miglior film straniero con Una separazione e Il cliente, vedrà come protagonista una delle coppie più belle del cinema spagnolo e mondiale, quella formata da Penélope Cruz e Javier Bardem.

via GIPHY

Il film è inoltre stato scelto come titolo d'apertura del Festival di Cannes 2018, che si terrà dall'8 al 19 maggio, e possiamo scommettere che i due divi sapranno come catturare gli obiettivi dei fotografi presenti sulla Croisette.

 

Al di là dell'aspetto più glamour, Todos lo saben si preannuncia come un thriller drammatico imperdibile per chi ama lo stile del regista iraniano. Il film racconterà dei ritorno a Madrid di una donna che si è trasferita a Buenos Aires, in un'occasione che riporterà a galla alcune questioni passate della sua famiglia. Nel cast è presente anche Ricardo Darín, attore argentino protagonista de Il segreto dei suoi occhi.

 

Curioso di scoprire qualcosa in più? Ecco il primo trailer del nuovo film interpretato dalla coppia, sia sullo schermo che nella vita privata, composta da Penélope e Javier.