20 luglio 2018

Titans: Robin sorprende (e insulta Batman) nel trailer della serie DC

Il personaggio interpretato da Brenton Thwaites manda a quel paese Batman

 

Un Robin così non l'avevamo mai visto, e mai sentito. Il solitamente fedele compare di Batman appare in vesti molto dark e violente nel trailer di Titans, la prima serie TV che andrà in onda sul nuovo servizio on-demand DC Universe. E al Cavaliere Oscuro non rivolge esattamente delle parole di amicizia.

via GIPHY

La serie live-action creata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti si ispira ai fumetti della DC Comics Teen Titans, che hanno dato vita anche alle popolari serie animate Teen Titans e Teen Titans Go.

 

Uno dei protagonisti della novità seriale è appunto Richard “Dick” Grayson alias Robin, interpretato dall'attore australiano in ascesa Brenton Thwaites, già visto in The Giver - Il mondo di Jonas e Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar. Al suo fianco ci sono Anna Diop nei panni di Koriand'r/Starfire, una principessa aliena finita sulla Terra, Teagan Croft nel ruolo di Rachel Roth/Raven, la figlia di un demone i cui poteri sono guidati dalle sue emozioni e Ryan Potter nella parte di Garfield “Gar” Logan/Beast Boy, un adolescente con la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale. Tra i membri ricorrenti del cast ci sarà inoltre anche l'affascinante Minka Kelly, già vista nella serie Friday Night Lights.

 

Titans sarà trasmesso sul servizio DC Universe nei prossimi mesi e questo è il primo trailer. Pronto per sentire Robin che manda Batman a quel paese?