02 maggio 2016

Tini – La nuova vita di Violetta, un'anteprima a tutta musica

Martina Stoessel e Jorge Blanco si sono esibiti live all'anteprima italiana del film

 

Tini – La Nuova Vita di Violetta arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 maggio, ma alcuni fortunati hanno già potuto vederlo in anteprima. All’Auditorium Parco della Musica di Roma è stato presentato in anteprima nazionale il nuovo film dedicato a uno dei personaggi più amati dal pubblico giovane, e non solo.

 

La pellicola distribuita da Walt Disney Company Italia è una visione perfetta per l'arrivo della bella stagione. La protagonista Violetta (Martina ‘Tini’ Stoessel) si trova infatti di fronte a un bivio nella sua vita e, quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte. Un'estate che Violetta trascorrerà anche in una città marittima italiana.

 

Ad accompagnare l'anteprima del film c'è stato un vero e proprio evento musicale. Le giovani star Martina Stoessel e Jorge Blanco si sono infatti esibiti in un live esclusivo, proponendo alcuni brani tra i quali Siempre Brillaras, il tema principale della pellicola.

 

In attesa dell'arrivo nei cinema del film, di cui qui di seguito vi proponiamo il trailer italiano, nei negozi di dischi fisici e virtuali è intanto uscito il doppio album “TINI”, distribuito da Universal Music Italia, che include l’album di debutto di Martina Stoessel registrato con Hollywood Records, oltre alle canzoni presenti nella pellicola Tini – La Nuova Vita di Violetta.