21 febbraio 2018

Timeless: ecco il trailer della seconda stagione

Breve anticipazione dei nuovi episodi della serie sui viaggi nel tempo con Abigail Spencer, Matt Lanter e Malcolm Barrett

 

Mentre gli episodi della prima stagione sono attualmente in onda il giovedì alle ore 00.50 su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre), è già ora di guardare al futuro. Alla stagione due della serie TV Timeless.

via GIPHY

Per farlo non è necessario viaggiare nel tempo come i protagonisti della serie Lucy Preston (Abigail Spencer), Wyatt Logan (Matt Lanter) e Rufus Carlin (Malcolm Barrett). Basta dare un'occhiata ai primi due video promo rilasciati in rete e che vi proponiamo a fondo post.

 

Guarda la foto gallery della serie TV Timeless

 

Gli episodi della stagione numero due della serie che ci porta a spasso nel tempo attraverso varie epoche storiche faranno il loro esordio sul network statunitense NBC a partire dal prossimo 11 marzo.

 

Curioso di dare un primo (doppio) sguardo a quello che capiterà ai nostri viaggiatori nel tempo preferiti nei nuovi episodi? Ecco il promo intitolato “Save History” e il primo trailer ufficiale “New Mission”. Attenzione però: pericolo spoiler!