18 dicembre 2017

Timeless: arriva su Paramount la serie che ti farà viaggiare nel tempo

Una nuova avvincente serie in prima tv al via sul canale 27 del digitale terrestre

 

Come cominciare al meglio il nuovo anno, se non con una novità? A partire dal 4 gennaio 2018, ogni giovedì in prima serata alle ore 21.10, arriva su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) una nuova appassionante serie tv: Timeless.

 

Gli episodi della prima stagione della serie saranno trasmessi in prima tv dal nostro canale. Un appuntamento da non perdere per chi è in cerca di una nuova “dipendenza” seriale e in particolare per gli appassionati di storie che parlano di viaggi nel tempo.

 

Timeless racconta infatti delle incredibili missioni in epoche differenti compiuti dalla professoressa di storia Lucy Preston (interpretata da Abigail Spencer), insieme al militare Wyatt Logan (Matt Lanter) e allo scienziato Rufus Carlin (Malcolm Barrett). I tre vanno alla ricerca di un criminale latitante, Garcia Flynn (Goran Višnjić), un uomo misterioso che sembra avere un unico obiettivo: modificare gli eventi del passato e distruggere gli Stati Uniti d'America, per vendicarsi di un'organizzazione segreta che in passato è stata responsabile della morte di sua moglie e sua figlia.

 

Nel corso delle loro missioni, i tre protagonisti avranno modo di avere a che fare con numerosi personaggi storici, tra cui Abraham Lincoln, Wernher Von Braun, Bonnie e Clyde, Jesse James e diversi altri.

 

Comincia quindi a segnarti la data sul calendario dell'anno nuovo. Dal 4 gennaio potrai viaggiare nel tempo, direttamente sul canale 27 del digitale terrestre. Sarà inoltre possibile rivedere le puntate qui sul sito di Paramount Channel.

 

(Fonte GIF: The Game of Nerds)