11 ottobre 2018

Time Freak: Sophie Turner e Asa Butterfield nel trailer della romcom sci-fi

Primo curioso assaggio della pellicola che unisce romanticismo e fantascienza

 

Hai voglia di una bella romcom con protagonisti due volti emergenti? Non ti dispiace un tocco di fantascienza? In tal caso abbiamo trovato il film che fa giusto al caso tuo: Time Freak.

via GIPHY

La pellicola è il secondo lungometraggio di Andrew Bowler, autore nel 2011 del cortometraggio nominato agli Oscar Time Freak, da cui ora ha tratto l'omonima pellicola con protagonisti due degli attori più lanciati del momento: Sophie Turner e Asa Butterfield.

 

La Turner è reduce dalla fine delle riprese dell'ottova e ultima stagione di Game of Thrones, in cui nel corso del 2019 la vedremo per l'ultima volta nei panni di Sansa Stark, che le hanno regalato la grande popolarità internazionale. A breve assisteremo inoltre all'attrice 22enne nel ruolo chiave di Jean Grey/Fenice nel cinecomics X-Men: Dark Phoenix, in arrivo nei cinema nel 2019.

 

Guarda il primo trailer di X-Men: Dark Phoenix con Sophie Turner

 

Il 21enne Asa Butterfield si è invece fatto conoscere con Il bambino con il pigiama a righe, Hugo Cabret, Ender's Game, Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali e Lo spazio che ci unisce. Proprio con quest'ultimo, il suo nuovo film ha in comune il mix tra romanticismo e sci-fi.

 

Previsto in arrivo nelle sale statunitensi il 9 novembre, Time Freak racconta di un geniale ragazzo che costruisce una macchina del tempo apposta per mettere a posto i cocci della sua relazione finita con l'ex ragazza.

 

Incuriosito da questo spunto singolare? Ti consigliamo allora di dare un'occhiata al brillante trailer della pellicola.