20 aprile 2018

Time: Millie Bobby Brown e Guillermo del Toro tra i 100 più influenti al mondo

Ecco quali sono i nomi dello show business presenti nell'elenco della prestigiosa rivista

 

È uscita la lista delle 100 persone dell'anno tradizionalmente pubblicata dal Time, e tra i nomi quest'anno sono presenti anche alcune sorprese e novità assolute che riguardano il mondo dello spettacolo. A stupire è in particolare la presenza della giovanissima Millie Bobby Brown, l'attrice 14enne star della serie TV Stranger Things.

via GIPHY

Tra i presenti c'è anche Guillermo del Toro, fresco trionfatore all'ultima notte degli Oscar con la sua fiaba dark La forma dell'acqua - The Shape of Water. Altri nomi del mondo dello spettacolo finiti in lista? Gal Gadot, Nicole Kidman, Greta Gerwig, Hugh Jackman, Sterling K. Brown, Rihanna, Jennifer Lopez, Chadwick Boseman, Oprah Winfrey, Jimmy Kimmel, Deepika Padukone, Tiffany Haddish, Kumail Nanjiani, Issa Rae, Ryan Coogler, Roseanne Barr, Shawn Mendes, Kesha e John Krasinski, regista e protagonista dell'horror del momento, A Quiet Place - Un posto tranquillo.

via GIPHY

Nell'elenco dei 100 più influenti al mondo della prestigiosa rivista figurano inoltre il Principe Harry con la futura moglie Meghan Markle, e Tarana Burke, l'attivista fondatrice del movimento #MeToo. Sono poi stati inseriti anche due italiani: l'astrofisica Marica Branchesi e il dottore Giuliano Testa.