13 giugno 2018

Thegiornalisti, Matilda De Angelis protagonista del nuovo video

Il nuovo singolo della band “Felicità puttana” è accompagnato da una clip con la giovane attrice

 

I Thegiornalisti c'hanno preso gusto. Dopo “Questa nostra stupida canzone d'amore”, accompagnato da un intenso video con protagonista l'attore Alessandro Borghi, per il nuovo singolo “Felicità puttana” hanno scelto un altro dei nomi più promettenti e ricercati del nuovo cinema italiano. Questa volta una lei: Matilda De Angelis.

 

L'attrice e cantante 22enne si è fatta conoscere al fianco di Stefano Accorsi in Veloce come il vento, dopodiché è diventata un volto celebre del piccolo schermo grazie alla parte di di Ambra nella fiction-serie Rai Tutto può succedere. Di recente si è vista inoltre nel discusso film Youtopia, che racconta di una ragazza che decide di mettere la sua verginità all'asta su Internet, e da giovedì 21 giugno sarà nelle sale con Una vita spericolata.

 

Oltre alla recitazione, la musica è la sua grande passione. Il pubblico di Tutto può succedere sa che se la cava ottimamente pure come cantante e inoltre è già apparsa nei video di “Tutto qui accade” dei Negramaro e di “Elephant and Castle” degli OAK. Adesso è il turno dei Thegiornalisti con la clip di “Felicità puttana”, uno dei potenziali tormentoni dell'estate 2018, in cui si prepara a un appuntamento con il cantante della band.

 

Di seguito puoi dare un ascolto al pezzo e un'occhiata al video pubblicato su YouTube dalla Carosello Records.