21 marzo 2018

Thegiornalisti: Alessandro Borghi star del video di QNSCDA

L'attore di Suburra e Napoli velata protagonista al fianco di Tommaso Paradiso in versione barman

 

È uscito il nuovo video dei Thegiornalisti e si tratta di un doppio evento. A livello musicale, perché segna il ritorno del gruppo capitanato da Tommaso Paradiso dopo il grande successo del tormentone estivo “Riccione”. In qualche modo lo è però anche a livello cinematografico, visto che la clip è un vero e proprio mini-film, proprio niente male, e il protagonista è uno degli attori italiani più lanciati e richiesti del momento.

 

La star del video di “Questa nostra stupida canzone d'amore”, lanciata sui social con le iniziali “QNSCDA”, è Alessandro Borghi.

QNSCDA. Fuori ora.

A post shared by THEGIORNALISTI (@thegiornalisti) on

“Questa nostra stupida canzone d’amore” esce oggi, mercoledì 21 marzo, su tutte le piattaforme di streaming e negli store online, è il primo singolo estratto dal nuovo album dei Thegiornalisti previsto in arrivo a settembre e si preannuncia come uno dei grandi successi della primavera.

 

Nel video vediamo il cantante Tommaso Paradiso nei panni del barman alle prese con un cliente in crisi interpretato dall'attore di Suburra (film e serie TV), Non essere cattivo, Fortunata, The Place e Napoli velata.

 

Alessandro Borghi era già apparso in due video dei Negramaro (“Basta così” e “Tutto qui accade”). Per scoprire come se la cava alle prese coi Thegiornalisti, ecco il video di “QNSCDA”.