18 maggio 2017

The War – Il pianeta delle scimmie, l'agguerrito trailer finale

Un nuovo video della pellicola che propone lo scontro tra Cesare e il Colonnello interpretato da Woody Harrelson

 

La tensione sale sempre di più. Così come l'attesa nei confronti di The War – Il pianeta delle scimmie, il nuovo capitolo del celebre franchise cinematografico iniziato nel 1968 con il film Il pianeta delle scimmie diretto da Franklin J. Schaffner, a sua volta basato sull'omonimo romanzo del 1963 di Pierre Boulle.

 

Della nona pellicola della saga, la terza della serie reboot avviata nel 2011, è appena arrivato un nuovo trailer davvero coinvolgente. Oltre che agguerrito. La battaglia tra Cesare (Andy Serkis) e la sua colonia di scimmie contro il Colonnello interpretato da Woody Harrelson a capo degli umani si preannuncia parecchio avvincente e noi non vediamo l'ora di vederla esplodere in pieno.

La pellicola diretta da Matt Reeves, il regista di Cloverfield e (forse) del prossimo film su Batman, schiera nel suo cast, oltre ad Andy Serkis e Woody Harrelson, anche Steve Zahn, Amiah Miller, Terry Notary, Judy Greer e Karin Konoval. In attesa della sua uscita, prevista nelle nostre sale per il 13 luglio, ecco il final trailer italiano.