21 dicembre 2016

The War - Il pianeta delle scimmie, primo combattivo trailer italiano

L'epico scontro tra scimmie e umani in un'avvincente anticipazione della pellicola sci-fi

 

Una saga fantascientifica molto amata dal pubblico sta per fare il suo ritorno nei cinema e no, questa volta non stiamo parlando di Star Wars, Star Trek o Alien, bensì de Il pianete dalle scimmie.

Tutto ha avuto inizio nel 1968 con il primo ormai storico Il pianeta delle scimmie di Franklin J. Schaffner, a sua volta tratto dall'omonimo romanzo di Pierre Boulle. La pellicola si è trasformata rapidamente in un autentico cult e ha dato vita a numerosi sequel, quindi nel 2001 a un remake diretto da Tim Burton e dal 2011 a una nuova saga reboot, iniziata con L'alba del pianeta delle scimmie di Rupert Wyatt e proseguita con Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie e ora con l'imminente The War - Il pianeta delle scimmie, questi ultimi due entrambi diretti dal regista di Cloverfield, Matt Reeves.

 

Il nuovo capitolo vedrà Cesare e il suo popolo di scimmie costretti a fronteggiare un esercito di esseri umani capitanati dal crudele Colonnello, interpretato dal sempre efficace Woody Harrelson. Qui di seguito ti puoi gustare un'anticipazione dell'epico scontro nel primo trailer italiano del film in arrivo nei nostri cinema il 13 luglio 2017.