20 giugno 2016

The Rock mangia un dolce per la prima volta in 30 anni

Simpatico sketch al The Tonight Show di Jimmy Fallon con protagonista Dwayne Johnson

 

Vi siete mai chiesti come faccia The Rock ad avere un fisico del genere? L'impressionante mole di muscoli sfoggiati dall'attore e wrestler anche conosciuto come Dwayne Johnson è il frutto di palestra, allenamenti ed esercizi continui, ma anche di una rigida dieta. Sono infatti stati banditi dalla sua tavola per anni tutti i tipi di dolci. Almeno fino ad ora.

 

A interrompere quasi 30 anni di alimentazione controllata in maniera scrupolosa ci ha pensato il comico e conduttore tv statunitense Jimmy Fallon. Mentre era ospite del programma serale The Tonight Show per presentare il suo ultimo film Una spia e mezzo, appena approdato nelle sale Usa e dal 14 luglio in arrivo anche nei nostri cinema, The Rock è stato costretto a mangiare dolci per la prima volta dal 1989.

 

Di seguito potete vedere il video dello “storico” evento. Chissà che, ora che ne ha riassaporato il gusto, Dwayne Johnson non possa più vivere senza dolci? Se il suo fisico dovesse risentirne, sapremo che la colpa è tutta del perfido Jimmy Fallon.