03 marzo 2017

The Promise, il trailer del film con Christian Bale e Oscar Isaac

I due attori protagonisti di un dramma sentimentale e storico in cui si contendono l'amore di Charlotte LeBon

 

Due tra gli attori migliori attualmente in circolazione nel panorama cinematografico mondiale reciteranno uno a fianco dell'altro in una pellicola che promette bene, molto bene. Christian Bale e Oscar Isaac sono le due star principali di The Promise, la nuova pellicola diretta da Terry George, regista noto soprattutto per il celebrato Hotel Rwanda.

 

Nel prestigioso cast del film figurano poi anche le affascinanti Charlotte LeBon, di recente vista in The Walk e Bastille Day – Il colpo del secolo, e Angela Sarafyan, ammirata nella serie tv Westworld, più le garanzie James Cromwell e Jean Reno.

 

The Promise vedrà Oscar Isaac e Christian Bale scontrarsi per l'amore della bella Charlotte LeBon. Un appassionante triangolo sentimentale ambientato sullo sfondo della tragedia del genocidio armeno. Un incrocio tra un dramma romantico e un dramma storico che si prospetta drammaticamente imperdibile.

 

Negli Usa il film arriva il prossimo 21 aprile. Da noi invece non c'è ancora una data d'uscita ufficiale, ma intanto possiamo cominciare a prepararci alla visione con il nuovo trailer appena arrivato online.