23 febbraio 2017

The Predator: anche Yvonne Strahovski e Alfie Allen nel cast

Due nuovi ingressi nella pellicola action diretta da Shane Black prevista in uscita nel 2018

 

Diventa sempre più ricco il cast di The Predator, il nuovo capitolo del franchise cinematografico iniziato nel 1987 con il primo mitico Predator di John McTiernan interpretato da Arnold Schwarzenegger, cui sono poi seguiti Predator 2 nel 1990 e Predators nel 2010.

Del cast facevano già parte Boyd Holbrook (Narcos), Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan Michael Key, Thomas Jane, Sterling K. Brown (This Is Us e American Crime Story) e Jacob Tremblay, l'attore rivelazione di Room. Nelle ultime ore si sono aggiunti anche Alfie Allen, noto soprattutto come Theon Greyjoy di Game of Thrones, e la bella Yvonne Strahovski, bionda nota principalmente al pubblico delle serie tv Chuck e Dexter.

 

Alfie sarà un ex marine che aiuterà il gruppo di combattenti a fermare la creatura aliena, mentre Yvonne è stata ingaggiata per il ruolo dell'ex moglie del protagonista interpretato da Boyd Holbrook, nonché la madre di Jacob Tremblay.

 

Nelle intenzioni del produttore John Davis, il nuovo film più che un reboot vero e proprio sarà un episodio legato agli altri lavori della saga, in particolare il primo. Le riprese della pellicola diretta da Shane Black, il regista di Iron Man 3 e The Nice Guys, sono iniziate proprio in questi giorni, ma per vederlo arrivare nelle sale, almeno quelle statunitensi, bisognerà attendere fino al 9 febbraio del 2018.