08 novembre 2017

The Post, Tom Hanks e Meryl Streep nel trailer del film di Spielberg

Prima anticipazione dalla pellicola che si candida tra i possibili favoriti dei prossimi Oscar

 

Questo è un film che siamo sicuri nessuno si vorrà perdere. Alla regia di The Post c'è un certo Steven Spielberg. Davanti alla macchina da presa recitano due dei più grandi attori viventi, per la prima volta insieme nella stessa pellicola: Tom Hanks e Meryl Streep. Servono altri motivi per prenotare già da adesso il biglietto in sala?

 

Ora è appena arrivato il primo trailer ufficiale della pellicola, incentrata sullo scandalo portato alla luce nel 1971 dal Washington Post riguardo ai rapporti tra Stati Uniti e Vietnam. Una storia importante e avvincente, un regista che è un'autentica garanzia e un cast maiuscolo che oltre a Hanks e alla Streep vanta pure Alison Brie, Sarah Paulson, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Jesse Plemons, Michael Stuhlbarg, Zach Woods e Bradley Whitford.

 

The Post uscirà nei cinema statunitensi il 22 dicembre e potrebbe dire la sua nella corsa ai prossimi Oscar, mentre a partire dall'1 febbraio 2018 sarà anche nelle nostre sale. Per allietare l'attesa, guardiamoci intanto il primo emozionante trailer.