25 maggio 2016

The Player, non perdere gli ultimi episodi

Giovedì 26 maggio tre scatenate puntate per dire addio alla serie action dell'anno

 

La corsa purtroppo è giunta al termine. The Player è arrivato agli ultimi episodi e l'appuntamento di giovedì 26 maggio a partire dalle ore 21:10 si preannuncia davvero imperdibile e all'insegna delle emozioni forti. Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) ha infatti in serbo per te una serata con ben tre puntate della serie più adrenalinica degli ultimi mesi.

 

Le avventure action di Alex Kane (Philip Winchester), un ex militare che entra a far parte di una misteriosa organizzazione segreta guidata da Mister Johnson (Wesley Snipes), ti salutano con una tripletta di episodi avvincenti. Ecco qualche piccola anticipazione di quello che ti aspetta.

 

Nel settimo episodio, La casa di Ginny, Alex è a Chicago per una nuova missione: fermare un padre di famiglia che ha messo una bomba nella banca che l’ha rovinato. Alex dovrà inoltre cercare di sventare altri due attentati, mentre Johnson, anche lui a Chicago per incontrare un amico, avrà una brutta sorpresa. Al suo ritorno, il protagonista trova a casa Barbara, la madre di Ginny, che gli rivela che sua moglie ha sempre vissuto nella menzogna e non gli ha mai detto tutta la verità. Intanto, Cassandra cerca di raggiungere Ginny nella casa dove presumibilmente questa si nasconde.

 

Nella puntata numero otto, Una città contesa, Las Vegas è l’oggetto del desiderio di un criminale croato che, per impadronirsene, progetta una faida tra bande: il Giocatore dovrà cercare di impedire lo scoppio di questa guerra. Nel frattempo l’agente Nolan cerca di scoprire maggiori informazioni sul conto di Johnson accettando un invito a cena. Ritroviamo anche Cassandra, costretta a chiudere la sua relazione con Nick per cercare di proteggerlo.

 

E infine, nel nono e ultimo episodio, Doppio gioco, Alex risale ad un ex agente in pensione, Jack Fuller, che sembra corrispondere alla descrizione dell’uomo che ha rapito Ginny e i suoi sospetti sul coinvolgimento di Johnson nel rapimento di sua moglie diventano sempre più forti. Per confermare le loro supposizioni, Alex e Cassandra decidono di organizzare una scommessa con l’obiettivo di catturare Fuller. Riuscirà il Giocatore a vincere la sua partita?