16 maggio 2016

The Nice Guys, Ryan Gosling e Russell Crowe conquistano Cannes

Tra red carpet e interviste, i due divi grandi protagonisti sulla Croisette

 

Dopo quella formata da George Clooney e Julia Roberts, un'altra coppia di divi hollywoodiani è sbarcata sulla Croisette e ha conquistato tutti. Stiamo parlando di Ryan Gosling e Russell Crowe, i due protagonisti di The Nice Guys, noir brillante e dalle tinte comedy in arrivo a partire dall'1 giugno anche nei cinema italiani.

 

L'attore canadese che aveva già incantato il pubblico del Festival di Cannes una manciata di anni fa con il grandioso Drive diretto da Nicolas Winding Refn e il “gladiatore” neozelandese hanno attirato le attenzioni dei fotografi sul red carpet, ma sono stati mattatori anche delle interviste e della conferenza stampa.

 

Riguardo al suo stile di recitazione, Russell Crowe ha ammesso: “Non ho la più pallida di come funzioni il metodo Stanislavskij. Io uso solo il metodo Russell Crowe da quando ho 16 anni”. Mentre Ryan Gosling non si è risparmiato nei complimenti al collega: “Insieme a un gigante come Russell è difficile sbagliare”.

 

Entrambi hanno inoltre accolto con soddisfazione chi li ha paragonati a una celebre coppia di attori italiani, quella formata da Bud Spencer e Terrence Hill: “Ne siamo lusingati”. Per scoprire se i due anche su grande schermo sapranno dimostrare un'intesa ai livelli di quella dei re degli spaghetti western non resta che aspettare l'1 giugno, quando il film approderà nelle nostre sale. Ti ricordiamo inoltre la possibilità di vincere una cena insieme ai protagonisti di #‎TheNiceGuysIlFilm, grazie al concorso di MTV.